Impianti elettrici a Locate Varesino (Como)

Antel S.n.c è la soluzione ideale per avere impianti elettrici all'avanguardia e realizzati con strumenti e materiali di prima qualità. La società da oltre vent'anni si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici, antenne per televisioni, antifurto e videosorveglianza. I due collaboratori che operano all'interno dell'attività realizzano lavori di altissima precisione e curati nei minimi dettagli. Punto di forza dell'impresa Antel è la domotica: impianti per strutture civili ed industriali con la possibilità di essere controllati direttamente da remoto. Oltre ad un valido servizio di installazione di impianti, Antel fornisce assistenza e manutenzione anche a lavori ultimati, garantendo realizzazioni sempre funzionanti e gestite da mani esperte ed abili.

L'azienda

Antel è una piccola impresa a conduzione familiare nata nel 2000 grazie all'impegno e al successo di due fratelli, abili lavoratori con una pluriennale esperienza nel campo dell'installazione di impianti elettrici. Nel corso degli anni la Antel S.n.c ha conosciuto un notevole ampliamento, arrivando ad occuparsi di impianti antifurto, di automazione e videosorveglianza. Dinamismo, puntualità e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono la società. L'azienda Antel S.n.c opera in tutto il territorio di Locate Varesino e nelle zone della provincia di Como e Varese.

Domotica e tecnologia

Oltre all'installazione e progettazione di impianti elettrici affidabili, l'azienda di Locate Varesino si dedica anche alla messa in opera di impianti domotici per gestire i propri punti luce, elettrodomestici e molto altro ancora, dal proprio smartphone, o comunque da remoto.
Chiamate al numero 0331 823084 per dettagli e preventivi
Share by: